La nostra azienda

chi siamo

Il nostro obbiettivo è quello di diventare partner ideale per i clienti, cercando di soddisfare al meglio le loro esigenze offrendo un prodotto finito di eccellente qualità.

Siamo specializzati nei settori: automobilistico, elettrodomestico, casalingo, dall'arredamento, edile, agricolo, del riscaldamento e condizionamento.


Ampio parco macchine, con più di 20 presse servite da linee elettroniche, suddiviso in tre reparti per soddisfare stampaggi di piccole, medie e grandi dimensioni.

 

La necessità di mantenere elevato il proprio standard di prodotto, anche in relazione agli elevati livelli di aspettativa della propria clientela, ha indotto la Direzione di MA.SA.FA a perseguire costantemente la ricerca del miglioramento continuo delle proprie prestazioni e della capacità di assecondare le crescenti esigenze del cliente in osservanza anche alle tecnologie e alle novità sviluppate si nel corso degli anni.

lavorazione metalli

La Direzione di MA.SA.FA ha assunto quindi l'impegno di accentuare tali elementi distintivi e di consolidare la propria posizione di mercato nell' ambito regionale in cui tradizionalmente concentra la propria attività, avvalendosi, a tale proposito, di tutti gli strumenti e le risorse disponibili per garantire una crescita continua sia dal punto di vista organizzativo che gestionale.
In tal senso, la costante ricerca della soddisfazione del cliente costituisce l'obiettivo individuato dalla Direzione stessa per raggiungere il successo e garantirne il perdurare nel tempo.
Di conseguenza il costante miglioramento della struttura organizzativa, del servizio e del sistema costituisce l'obiettivo prioritario perseguito attraverso i seguenti indirizzi:

 

 

continua attenzione alle situazioni, alle modificazioni del mercato di riferimento, alle novità in campo tecnologico e scientifico, all'evoluzione della normativa nazionale e regionale, alle reazioni dei clienti ai servizi proposti e realizzati;
coinvolgimento a tutti i livelli degli obiettivi dell' azienda e formazione continua;
analisi del perseguimento degli obiettivi per la qualità anche alla luce dell'efficacia della comunicazione interna e del grado di comprensione presso le Funzioni Aziendali;
attività di verifica ispettiva interna al fine di rilevare il grado di assimilazione e di attuazione di quanto stabilito a livello di disposizioni interne;
riesame periodico per un costante adeguamento degli obiettivi per la qualità.

Share by: