Politica della Qualità

Certificazioni

Il nostro servizio Qualità è certificato, garantendo che tutto il ciclo produttivo avvenga secondo gli standards qualitativi internazionali. Il controllo ha inizio sin dalla fase di accettazione delle materie prime da impiegare in produzione.
Durante il processo produttivo sono controllati i requisiti dimensionali ed estetici, per accertare l'esatta esecuzione del singolo particolare, quindi garantire le aspettative del cliente.

 

La gestione della qualità prende in considerazione:

 

  • pianificazione  delle attività di gestione del sistema qualità (verifiche ispettive, azioni preventive e correttive);
  • controllo  della progettazione;
  • qualifica  dei fornitori;
  • monitoraggio  della soddisfazione del cliente e gestione dei reclami;
  • controllo della documentazione di sistema e delle registrazioni;
  • controllo degli strumenti di misurazione e verifica;
  • controllo dei prodotti/servizi;
  • gestione  dei resi (reverse logistics)
  • attività di monitoraggio di tutti i processi individuati all'interno dell'azienda;
  • gestione di un sistema di indicatori per la valutazione dei processi;
  • reporting  e riesami periodici della direzione.
Share by: